Lo Spunto - Pagina 14

Foto Spunto 2

Risultatismo

M. Minguzzi

Foto Spunto 2

Tutto questo non è tollerabile

M. Minguzzi

Sono in ferie. Ho guardato la partita in spiaggia con uno Spritz in mano, e meno male. Prendere cinque pappine dalla Ternana, con sfottò di juventini e atalantini che bazzicavano dalle mie parti,…

Foto Spunto 2

C'è stata una partita?

M. Minguzzi

Sono un negazionista. Non c'è stata nessuna partita al Dall'Ara tra Bologna e Juventus. Non mi pare di averla vista, anche se ero in tribuna stampa. O meglio, i bianconeri li ho visti, dei rossoblù…

Foto Spunto 2

E se domani

M. Minguzzi