Le parole di Tommaso Pobega in conferenza stampa DAL NOSTRO INVIATO A VALLES

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Ciro e Berna

Dentro al gruppo, rispetto a un anno fa, ci sono Ciro Immobile e Federico Bernardeschi in più nel motore. I due si sono subito integrati bene. Parola di Pobega:

"Immobile e Berna? Impressione molto positiva, si sono integrati subito bene e non avevo dubbi perché il gruppo è sano e aiuta a inserirsi. Li ho trovati motivati e molto positivi ". Inevitabile anche un richiamo alla nazionale. Con il nuovo ct Gennaro Gattuso in tanti ci pensano nella stagione che porta al mondiale 2026: "La nazionale? Tutti i giocatori italiani ci pensano, è normale. Sarebbe bello tornarci ma il primo pensiero è fare bene qui a Bologna e dopo una grande stagione c'è ancora margine per migliorarsi ancora. La voglia di progredire è stata la chiave della scorsa stagione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti