Le parole di Tommaso Pobega in conferenza stampa DAL NOSTRO INVIATO A VALLES

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Beukema grande professionista

E' invece partito Sam Beukema in direzione Napoli. Una perdita dolorosa, anche a livello umano, ma i treni passano solo una volta nella carriera di un calciatore e vanno presi al volo. Nessun risentimento in seno al Bologna per la scelta del difensore olandese:

"Beukema si è sempre dimostrato un professionista impeccabile e la sua scelta non fa cambiare la mia opinione sul ragazzo. Gli faccio un grande in bocca al lupo e rispetto le scelte che un calciatore fa. Ci sono state tante cose belle assieme e una separazione fa un po' soffrire, ma è normale".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti