Le parole di Tommaso Pobega in conferenza stampa DAL NOSTRO INVIATO A VALLES

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Il mio desiderio di restare al Bologna

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Niente riscatto a 12 milioni, bensì un nuovo prestito oneroso in obbligo di riscatto per una cifra totale di 8 milioni di euro. Un affare per il Bologna che riabbraccia Tommaso Pobega e un affare per il calciatore che tanto ha spinto per rimanere in rossoblù. E stavolta sarà in maniera definitiva dato che il riscatto scatterà dopo semplici e raggiungibili condizioni. Il ritiro di Valles, dunque, è stato teatro di una nuova presentazione per Tommy Pobega che torna a pronunciare parole da giocatore del Bologna.

"Sono molto contento. Già sul finire della stagione scorsa avevo parlato con la dirigenza ed espresso il desiderio di restare. Fortunatamente è stata trovata la quadra in tempi veloci e sono riusciti a salire qui a Valles - le sue parole - A centrocampo c'è grande concorrenza e alto livello, ma sappiamo che il mister tiene tutti sul pezzo e dobbiamo farci trovare pronti. Sono a disposizione dell'allenatore in base a ciò che serve, sono qui per dare il massimo".

dav

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti