Il commento di Sinisa Mihajlovic dopo il sei a uno di San Siro

Dispiace

"Mi dispiace per i ragazzi perché è una bella batosta, ma fortunatamente giochiamo martedì contro il Genoa e possiamo reagire anche se sarà una partita difficile. Sapevamo che loro avrebbero giocato a chiudersi per ripartire, hanno gamba per farlo. Il primo e il terzo gol nascono da due rimpalli sfavorevoli e noi non eravamo in inferiorità numerica. In certe situazioni o si recupera subito palla o si fa fallo e contro le grandi squadre non puoi sbagliare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti