Il commento di Sinisa Mihajlovic dopo il sei a uno di San Siro

Match finito nel primo tempo

Bologna vecchio, quello da goleada. Sinisa Mihajlovic ha parlato nel post partita di Dazn della Caporetto a San Siro con un Bologna che ha provato a giocare ma esponendosi al contropiede:

"Cosa non ha funzionato? La partita è finita nel primo tempo, noi abbiamo giocato e loro hanno fatto gol - le parole di Sinisa a Dazn - Abbiamo preso reti facili. Il calcio si fa con i fatti e il risultato è pesante, nella ripresa ci siamo disuniti perdendo la solidità delle ultime due partite. La forza dell'avversario ha fatto il resto. A fine primo tempo nonostante il tre a zero ero abbastanza soddisfatto per come avevamo giocato".

mihajlovic

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti