Il commento post partita di Sinisa Mihajlovic

Fase offensiva

"Possiamo ancora migliorare come qualità di gioco, ma non dobbiamo perdere le nostre qualità difensive, quelle su cui stiamo lavorando. Gli altri anni incassavamo gol e li facevamo, si giocava per farne per forza uno in più, mentre adesso l'obiettivo è non prenderne visto che davanti abbiamo giocatori bravi e il gol possiamo farlo in qualunque momento. L'importante è essere concentrati in entrambe le fasi".

andrea-poli

VIDEO - Il saluto del Bologna ad Andrea Poli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti