Il commento post partita di Sinisa Mihajlovic
Una delle più belle
"Credo che la vittoria sia meritata, abbiamo fatto fatica all'inizio, non trovando la giusta aggressività e l'Hellas ha avuto le palle scoperte che gli abbiamo concesso. Nella ripresa siamo riusciti a rimanere alti e pericolosi, migliorando quello che nel primo tempo non eravamo riusciti a mettere in pratica. Sono molto soddisfatto perché è una delle più belle vittorie da quando sono a Bologna. E' stata vinta una partita difficile ma non tanto dal punto di vista tecnico ma dal punto di vista caratteriale Arnautovic? Fa salire la squadra, fa giocare bene gli altri ma anche attaccare la profondità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti