Emilio De Leo e Blerim Dzemaili hanno parlato in conferenza stampa in vista di Pisa - Bologna. Il capitano: "Vogliamo arrivare davanti alla Fiorentina, ma prima pensiamo ai 40 punti" di Gabriele Sini
Donsah - Svanberg
Un commento da parte di De Leo anche sulla partenza di Donsah e la crescita di Svanberg:"Donsah quando è stato chiamato in causa ha fatto delle buone prestazioni. Il giudizio sul ragazzo ormai arrivava da lontano, era il meglio per il ragazzo provare delle nuove esperienze. Svanberg ha grandi qualità e potenzialità, c'è un allenatore che non si tira indietro nel valorizzare e responsabilizzare i giovani, se comincia a capire che è il momento di tirare fuori il carattere per diventare quello che secondo noi può diventare, allora sarà una risorsa importante già da questa stagione."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti