Emilio De Leo e Blerim Dzemaili hanno parlato in conferenza stampa in vista di Pisa - Bologna. Il capitano: "Vogliamo arrivare davanti alla Fiorentina, ma prima pensiamo ai 40 punti" di Gabriele Sini
Pulgar
Ha concluso la conferenza stampa Dzemaili, parlando del trasferimento di Pulgar: "Erick ha fatto bene negli ultimi 6 mesi, è riesploso. E' una scelta sua andare alla Fiorentina, io non mi intrometto. Ogni giocatore sceglie il suo destino e il suo futuro, lui ha scelto la Fiorentina. Noi dobbiamo guardare avanti e a chi è qua. Chi è rimasto, chi arriverà, tutti dobbiamo fare bene. Arrivare davanti alla Fiorentina è un obiettivo, se vogliamo arrivare in alto sicuramente dobbiamo essere davanti a loro. La prima cosa a cui dobbiamo pensare è però la salvezza, facciamo questi 40 punti il prima possibile e poi pensiamo a tutto il resto."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti