Emilio De Leo e Blerim Dzemaili hanno parlato in conferenza stampa in vista di Pisa - Bologna. Il capitano: "Vogliamo arrivare davanti alla Fiorentina, ma prima pensiamo ai 40 punti" di Gabriele Sini

Titolari

Emilio De Leo non ha sciolto i dubbi sulla formazione titolare:"non so se giocherà Tomiyasu o Mbaye, la notte porterà consiglio come consiglia Sinisa. Skov Olsen credo sia una bella scoperta, non avevamo dubbi perché avevamo referenze positive. Comunque Andreas, lui lo sa, deve crescere e migliorare, ha tutto il tempo e tutte le qualità per diventare un calciatore importante. Abbiamo la fortuna di avere in alcune zone della sana concorrenza, Skov Olsen può giocare in tutte le zone d'attacco. E' sicuramente un'arma in più, ma non lo caricherei di pressione. Anche in passato avevamo un grande confronto tra staff e Mihajlovic, da sempre noi ci siamo aperti alla discussione, a volte anche accese, adesso il mister è ancora più combattivo. Per il resto siamo sempre in contatto, anche durante gli allenamenti. Il mister manda sempre il suo appunto, molto diretto come al solito e noi lo mettiamo in pratica. Lui è stato bravo a impostare sempre un grande rapporto, ci sta consentendo di crescere e di fare le nostre esperienze."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti