Emilio De Leo e Blerim Dzemaili hanno parlato in conferenza stampa in vista di Pisa - Bologna. Il capitano: "Vogliamo arrivare davanti alla Fiorentina, ma prima pensiamo ai 40 punti" di Gabriele Sini
Mihajlovic
Dzemaili ha commentato la situazione di Mihajlovic e come è stata affrontata dalla squadra: "Ovviamente non è stato un ritiro normale, quando siamo partiti per Castelrotto è stata una bella botta. Noi abbiamo subito iniziato a lavorare perché da quando è arrivato il mister abbiamo subito avuto per lui una grande stima e anche verso lo staff. C'è sempre stata stima infinita da parte nostra. Quando ci siamo ritrovati in questa situazione noi giocatori abbiamo capito che dovevamo dare una mano, però lo staff ha gestito la situazione davvero bene, non era facile per nessuno. Il mister ha un suo carattere, molto forte e importante, in campo si sente e nonostante tutto credo che tutti assieme siamo riusciti a fare un mese e mezzo molto bene, siamo andati tutti verso la stessa strada, lo sappiamo che lo dobbiamo al mister, ma dobbiamo anche andare avanti, questo lo vuole Sinisa. Mihajlovic lo abbiamo sempre sentito vicino e ora dobbiamo mettere in campo tutto quello che abbiamo fatto nell'ultimo mese e mezzo, lui ci ha fatto i complimenti per come abbiamo affrontato le partite e gli allenamenti, noi dobbiamo andare in campo e riprendere dove avevamo lasciato lo scorso anno. Questa squadra ha le qualità per rendere ciò che abbiamo fatto lo scorso anno, la normalità."
© RIPRODUZIONE RISERVATA