Emilio De Leo e Blerim Dzemaili hanno parlato in conferenza stampa in vista di Pisa - Bologna. Il capitano: "Vogliamo arrivare davanti alla Fiorentina, ma prima pensiamo ai 40 punti" di Gabriele Sini
Mercato
Sguardo anche al mercato da parte di De Leo: "Sinceramente noi ci aspettiamo che venga colmata la lacuna della partenza di Pulgar. Siamo sereni con la dirigenza, sappiamo che fa bene che si chiuda questo cerchio. Io sottolineo che abbiamo dei principi di gioco, tattici e morali, l'aspetto tecnico di un calciatore rispetto ad un altro, se abbiamo un codice comune, passa in secondo piano. C'è stata una grande disponibilità dei ragazzi, non era semplice riprendere il filo a maggior ragione dopo la notizia del mister. Abbiamo ripreso subito i nostri obbiettivi di gioco, io credo che stiamo ritrovando la nostra identità. Chiunque sia l'innesto, noi siamo sicuri che entrerà in un canovaccio ben chiaro a tutti."
© RIPRODUZIONE RISERVATA