Emilio De Leo e Blerim Dzemaili hanno parlato in conferenza stampa in vista di Pisa - Bologna. Il capitano: "Vogliamo arrivare davanti alla Fiorentina, ma prima pensiamo ai 40 punti" di Gabriele Sini
Dzemaili
Dzemaili ha confermato la sua presenza:"Io vado con la squadra domani, sono finalmente disponibile per il mister, poi vedremo se andrò in panchina o no. Sono state settimane difficili, farsi male nella preparazione non è una cosa bella, però l'importante è essere tornato in tempo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti