Le parole di Gianluca Pagliuca a Radio Nettuno Bologna Uno

Cremonini-Rossi

VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole

Bene i singoli e Pessina

Ancora Pagliuca: "Hanno giocato tutti bene, ho visto anche un grandissimo Miranda. E' tornato a livello alto. Anche Castro ha pressato tutto e tutti e ha aiutato la squadra. Pessina? Partita ottima, sui gol non ha responsabilità, mi è piaciuto sulle uscite basse, ha avuto personalità e ha retto il palcoscenico. Ha dato l'idea di avere una grande sicurezza e per un ragazzo di 18 anni va bene così. Uscite sui corner? Il Napoli ha grandi saltatori, poi ci sono i blocchi e lui è molto giovane. Ci sta. Anche io alla prima a Napoli contro Maradona ero emozionato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti