Le parole di Gianluca Pagliuca a Radio Nettuno Bologna Uno

Cremonini-Rossi

VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole

Il rammarico

Rammarico per le troppe sconfitte in casa che avrebbero portato il Bologna a giocarsi l'Europa: "Quando perdi in casa contro Cremonese, Verona e Parma qualche rammarico c'è. Bastava pareggiare qualche partita in più. Peccato. La squadra ha passato un momento particolare dove era giù di forma e lì sono maturate tante sconfitte interne. Ci dovremo accontentare dell'ottavo posto, speriamo, ma questa stagione può aver insegnato tanto per il futuro. Non mi spiego questa differenza di rendimento tra casa e trasferta. Forse abbiamo giocatori rapidi e adatti a giocare fuori casa. Purtroppo sono annate che vanno così, ma almeno teniamoci stretto l'ottavo posto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti