Le parole di Damiano Montanari a Pomeriggio in Rossoblù

Coach

"Repesa? E' un'idea, ma è stato offerto a diverse società. Dalmonte per come ha lavorato merita di essere confermato, ha preso una squadra che aveva vinto solo una partita e l'ha salvata con una giornata d'anticipo. Per la prossima stagione l'allenatore è la prima cosa da decidere e vorrei che fosse Luca perché sarei curioso di vedere che squadra costruirà".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti