Le parole di Damiano Montanari a Pomeriggio in Rossoblù
Pozzecco
"Pozzecco? Non lo riprenderei. Ha dimostrato di essere un grande allenatore, a Sassari ha fatto grandi cose, ma a Bologna ha faticato. Come ha ammesso con la Fortitudo ha avuto difficoltà a esprimersi per quello che la Effe conta per lui, qui non ha fatto bene e non lo riprenderei".
VIDEO TBW - FELSINA CALCIO presenta: Un "10" in Campo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti