Le parole di Damiano Montanari a Pomeriggio in Rossoblù

Pozzecco

"Pozzecco? Non lo riprenderei. Ha dimostrato di essere un grande allenatore, a Sassari ha fatto grandi cose, ma a Bologna ha faticato. Come ha ammesso con la Fortitudo ha avuto difficoltà a esprimersi per quello che la Effe conta per lui, qui non ha fatto bene e non lo riprenderei".

Un 10 in campo Macron Felsina

VIDEO TBW - FELSINA CALCIO presenta: Un "10" in Campo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti