Le parole di Claudio Fenucci sul momento del Bologna

Contenti di Italiano

Bologna sul campo competitivo, soprattutto in crescita contro le big, che ha sempre fatto soffrire pur scialacquando qualche punto.

“Si è elevato il livello della squadra e della competitività e ci fa piacere - ancora Fenucci - Devo fare i complimenti a Italiano e ai giocatori per il lavoro che stanno facendo, ci auspicavamo un calcio propositivo e divertente e la squadra lo sta mettendo in campo. Purtroppo abbiamo perso qualche punto, ma la classifica è buona. Gennaio è un mese complicato e a febbraio c’è la Coppa Italia che è un obiettivo importante", gli obiettivi fissati dal dirigente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti