Le parole di Claudio Fenucci sul momento del Bologna

Gli arbitri

Fenucci non ha poi voluto fare ulteriore polemica sugli arbitri. Il rigore dato alla Roma ieri sera fa parte di un processo verso l'uniformità che a volte prevede la ricerca del dettaglio:

“Arbitri? Non parlo volentieri di questo e quando lo faccio è perché ci sono gli estremi per intervenire - la risposta di Fenucci - Nella ricerca dell’uniformità si va sempre verso la ricerca del particolare e a volte si fa fatica a capire determinati rigori. Il problema, forse, è che si fischia qualsiasi cosa. Non credo, però, che gli arbitri siano stati condizionanti nell’esito delle partite”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti