Le parole di Marco Bonamico al Resto del Carlino
Chi vince
"Chi vince? Sulla carta ci sono due categorie di differenza, non fosse altro che per la profondità degli organici. Poi il derby cambia tutto, ma non credo alla stanchezza Virtus. Anzi, una vittoria come quella di Badalona ti dà carica. Vincerà la Virtus in doppia cifra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti