Le parole di Marco Bonamico al Resto del Carlino

Derby

L'ex giocatore della Virtus, Marco Bonamico, ha rilasciato un'intervista al Resto del Carlino per commentare il derby di questa sera tra Virtus e Fortitudo. Ecco le sue dichiarazioni:

"Sarà il secondo derby di fila senza pubblico, è un peccato perché sarebbe stata infuocata senza i protocolli anti-Covid. Ho seguito la Virtus in coppa e mi è piaciuta, ha avuto momenti spettacolari ed entusiasmanti. La Fortitudo, invece, ha tanti infortunati".

Virtus Fortitudo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti