Le parole di Marco Bonamico al Resto del Carlino

Il miglior derby

"Il mio derby che ho giocato? Facile. Eravamo sotto di due a quattro secondi dalla fine: Valenti palleggia, in angolo trova Generali per Villalta. Parità. Poi nel supplementare si vince. In generale ricordo il muro della Fossa dei Leoni, salivamo la pista d’atletica, si apriva la porta e si sentiva il boato. I peggiori insulti mescolati con gli incitamenti, non si capiva più niente, ma era bello".

screenshot-164

VIDEO - 'Torneremo ad abbracciarci', gli auguri di Natale del Bologna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti