La nostra intervista esclusiva al presidente di Felina Federico Palazzoli
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Il ricordo di Zanerini e squadra giovane
E tutti i vostri pensieri in queste ore sono andati verso Stefano Zanerini.“Il mio primo pensiero è stato per lui, il progetto giovani della prima squadra Felsina è suo. Ci è mancato molto e la dedichiamo a lui, come hanno fatto anche i ragazzi che attraverso Adeyemi, che ha segnato il 2 a 2 al 96’, hanno tirato fuori la maglia con la sua foto, è stato un bel gesto, pensato e voluto. Devo dire che si sono dimostrati veramente attaccati a Stefano, anche se lo avevano conosciuto solo in estate. Da lassù sicuramente ci ha dato una mano a spingere dentro quel gol nel recupero”.
L’altra grande soddisfazione è il premio che avete ricevuto per essere stati la seconda squadra del campionato con l’età media più bassa.“E’ per me un onore e un orgoglio avere vinto questo premio. Credo nella cultura della formazione, abbiamo sempre cercato di formare uomini, prima ancora che calciatori, e direi che quest’anno ce l’abbiamo proprio fatta, Questi ragazzi si meritano tutte le soddisfazioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA