da Lucumi a Lykogiannis, da Odgaard a Bernardeschi: il meglio e il peggio di Bologna-Toro
PEGGIORI - BENJA DOMINGUEZ
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Mi chiedo dove è andato a finire il terribile "sorcetto" che quasi irrideva in dribbling i terzini avversari e ne combinava spesso delle belle. Contro il Torino ha avuto un'altra chance che avrebbe dovuto sfruttare con molta più malizia, senza intestardirsi
di continuo dove non c'era spazio e soprattutto senza dare l'impressione netta di voler strafare per dimostrare qualcosa a qualcuno. Se mettesse davvero a frutto con serenità le doti tecniche, e anche agonistiche, di cui è dotato, gioverebbe a tutta la squadra. Invece sembra che le partite siano Dominguez contro tutti. Purtroppo, involontariamente,
anche contro i suoi compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA