da Lucumi a Lykogiannis, da Odgaard a Bernardeschi: il meglio e il peggio di Bologna-Toro
PEGGIORI - IL GIOCO DEL TORINO
I tifosi granata, già attivissimi nel contestare il presidente, si facciano una ragione che la mentalità con cui la loro squadra affronta le partite è quella di una che lotta per la salvezza. Non si spiega altrimenti l'ostinato difensivismo impostato da Baroni:
puntiamo allo zero a zero e se poi ci scappa lo "sghetto" siamo tutti felici. Certo che ragionare così alla nona giornata....auguri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti