da Lucumi a Lykogiannis, da Odgaard a Bernardeschi: il meglio e il peggio di Bologna-Toro
PEGGIORI - JENS ODGAARD
E' stato in dubbio fino all'ultimo, invece ha giocato 82 minuti, purtroppo male. Non era l'Odgaard delle ultime partite, lo si è visto quasi da subito. Le classiche penetrazioni centrali sono sparite dal suo repertorio. Diciamo che non si è quasi mai visto nei momenti cruciali dei tentativi di far saltare il bunker torinista. A mio avviso
si poteva sostituire prima per cercare soluzioni, anche tattiche, alternative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti