A margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo Pantaleo Corvino, anche l'ex capitano rossoblù Marco Di Vaio si è fermato a parlare con i giornalisti presenti. Corvino lo ha elogiato per il suo ruolo in questi mesi, sta imparando velocemente il ruolo da dirigente: "Ringrazio Corvino per le belle parole - ha esordito Di Vaio - sono all'inizio del mio percorso e sto imparando. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui e con Fusco. Abbiamo grandi dirigenti per puntare in alto". Corvino punta molto sulle cessioni: "Sta cercando di mettere Lopez nelle condizioni migliori, non è semplice allenarsi con rose ampie. Corvino ha grandi capacità per portare a termine questa missione". Di Vaio ha poi parlato di Josip Ilicic, lo sloveno tentenna e preferisce la serie A: "Ha altre offerte, abbiamo fatto il massimo. Più di così non potevamo, non dipende da noi ma dal giocatore. Non possiamo aspettarlo per tanto tempo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA