Le parole di Gudmundsson per il Corriere di Bologna
Sulle parole di Repesa
" Non sono d'accordo sul fato di non essere un play; mi sento una point guard è il ruolo in cui ho giocato tutta la vita e per cui ero stato preso, poi posso fare altre cose se ce n'è bisogno, anche se mi sembra un ragionamento molto vecchia scuola. Repesa non l'ho mai più sentito, in spogliatoio ci disse "ci vediamo martedì" poi scoprimmo che si era dimesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti