Le parole di Gudmundsson per il Corriere di Bologna
Sull'addio alla Fortitudo
" Sono molto dispiaciuto. Ho amato la Fortitudo e vorrei che le cose fossero andate diversamente. Ma non ho rimpianti: ci ho provato, mi sono adattato a fare cose diverse dal mio solito, in una situazione difficile, solo che col cambio di allenatore è cambiato tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti