Le parole di Gudmundsson per il Corriere di Bologna

Sull'addio alla Fortitudo

" Sono molto dispiaciuto. Ho amato la Fortitudo e vorrei che le cose fossero andate diversamente. Ma non ho rimpianti: ci ho provato, mi sono adattato a fare cose diverse dal mio solito, in una situazione difficile, solo che col cambio di allenatore è cambiato tutto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti