Le parole di Gudmundsson per il Corriere di Bologna

Sulla simpatia mostratagli dalla gente

" E' Vero, ho ricevuto un sacco di messaggi, tifosi dispiaciuti che andassi via. Li ringrazio, sono il miglior pubblico che abbia mai avuto; mi porto il ricordo della partita con Pesaro e di quella con Trieste, difendendo su Banks. Spero di tornare a incrociare la Fortitudo un domani, magari dopo aver dimostrato di esser un altro giocatore."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti