LETTERA DI SFOGO DEL SOCIO-TIFOSO ENRICO MASSARI
Adesso basta dai. Come si fa a sentire un presidente, si con la "p" minuscola, che esterna ovvietà di questo tipo. Ma come, hanno impoverito la squadra cedendo tutti i migliori prospetti e facendo acquisti "fantasiosi", morale: scommesse tutte perdute e che costeranno onerosissimi contratti pluriennali.
Voi, con la vostra superbia inadeguata, dovete cercare di passare la mano a chi può permettersi di fare calcio.
Voi avete dimostrato di non essere all'altezza (non ne avete neppure colpa) non siete capaci finanziariamente e neppure competenti calcisticamente.
I soci, si con la "s" minuscola, che avevano salvato la Società dal fallimento, ora si sono fatti di nebbia. Ottimo lavoro, ora potrete accompagnare questa gloriosa Società al prossimo fallimento.
Io mi rammarico solamente di aver elargito una somma come Socio Professional che avrei potuto , come più volte mia moglie mi ha rimproverato, elargire ad una più nobile causa.
Beh presidente, se me li restituisci puoi inviarli direttamente all' AGEOP,almeno sarà per una buona causa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA