L'intervista della Gazzetta dello Sport al fantasista rossoblù Roberto Soriano
Fase difensiva
"Quando giochiamo nel 4-2-3-1 e faccio il trequartista vado a difendere subito sul regista avversario, ma in generale il Bologna costruisce da dietro e questo mi porta a salire di qualche metro. Nella fase difensiva rientro e difendo: magari non lo faccio bene, ma difendo. Il mio motto è "Non voglio essere bello, voglio essere giusto" ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti