Il giornalista Alessandro Mossini del Corriere di Bologna ospite oggi ai microfoni di Sportoday

Ingaggio

"Sicuramente la Fiorentina non è così lontana dal Bologna, ma credo che quest'anno ci siano tante squadre nella fascia media che hanno migliorato il loro livello. La Fiorentina aveva in rosa 70 giocatori, ha sfoltito e adesso sta comprando. Hanno preso Badelj, Boateng, Lirola e adesso Pulgar. Arriverà qualcun'altro. Il salto è economico, firmerà un quinquennale a circa il doppio di quanto guadagna adesso."

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti