senza categoria

Mihajlovic: “Sconfitta immeritata. Ci è mancato il gol”

La conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic

Manuel Minguzzi

NAPLES, ITALY - MARCH 07: Sinisa Mihajlovic Bologna FC coach during the Serie A match between SSC Napoli  and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on March 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Chiaramente amareggiato per il risultato ma non per la prestazione. Sinisa Mihajlovic ha preso atto della sconfitta immeritata contro il Venezia senza, per forza di cose, dover riproverare qualcosa ai suoi. Il Bologna ci ha provato in tanti modi, forse tutti quelli possibili, ma non ha trovato la stoccata vincente:

"Il calcio è unico sport che se guardi i numeri non rispecchiano il risultato - la sua analisi - Ai ragazzi non posso dire niente, hanno dato tutto e sapevamo che sarebbe stata difficile. Oggi ci sarebbe stato da rodere anche con un pareggio. La strada è quella giusta, ma ci è mancato qualcosa davanti. I due attaccanti potevano essere più concreti, è mancata precisione e lucidità. La partita è stata comunque interpretata bene e loro non avevano fatto niente".