La conferenza di Emilio De Leo

Bazzani e Picasso

Appassionato di arte, De Leo ha paragonato il suo Bologna al quadro 'Il Sogno' di Pablo Picasso: "Un quadro che possa ricordarmi il Bologna? Il sogno di Picasso, per me il Bologna resta un sogno. Bazzani? Ci stiamo trovando benissimo, è un ragazzo squisito, rispetta i ruoli e le gerarchie, ci stiamo conoscendo giorno dopo giorno e siamo in perfetta sintonia. Quando si entra in un gruppo nuovo serve ascoltare tanto e lui lo sta facendo benissimo. E' un valore aggiunto".

Screenshot (13)

VIDEO - Mihajlovic alla squadra: "Non mollerò un centimetro, sono sicuro che lo farete anche voi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti