Intervistato da Tuttomercatoweb, il direttore generale rossoblù Roberto Zanzi ha voluto tranquillizzare i tifosi riguardo alle tante richieste arrivate per l'allenatore Pioli. "Siamo sereni - ha detto - perché venti giorni fa il mister ha rinnovato e parlato del presente e del futuro con il nostro presidente. Ci può stare che tanti pensino al nostro tecnico che però ha scelto il Bologna e quindi proseguirà con noi. Non importa se lo chiameranno Roma e Napol: ha fatto la sua scelta e per come lo conosco sono sicuro che la porterà avanti".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti