Intervistato da calciomercato.it, il direttore generale rossoblu Roberto Zanzi ha fatto il punto sia sulla stagione del Bologna che sul futuro mercato estivo. "Quella di domenica penso possa considerarsi una partita complicata per entrambe le formazioni - ha detto - perchè anche noi arriviamo a Palermo con la voglia di portare a casa un risultato positivo. Giocare alle 12:30 sarà un problema per entrambe le squadre che non sono assolutamente abituate". Punzecchiato su casi spinosi come Diamanti e Kone, Zanzi ha poi precisato: "Al momento del rinnovo di Pioli abbiamo deciso di rinviare ogni analisi sulla prossima stagione al raggiungimento della salvezza. Solo allora analizzeremo con tecnico e presidente ogni tipo di situazione, anche quelle relative a possibili tormentoni dei mesi estivi".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti