Il difensore svizzero del Palermo, Steve Von Bergen, ha espresso ottimismo riguardo le speranze di salvezza rimaste per i rosanero, in vista dell’impegno di domenica a mezzogiorno contro il Bologna: “Per noi credere nella salvezza è un dovere, ma non abbiamo mai smesso. Abbiamo dimostrato con la Sampdoria di essere vivi. Il mio gol? Quello che conta è essere a 27 punti, anche se al momento non basterebbero. Per ora saremmo ancora retrocessi, ma nessuno se ne ricorderà se il 19 maggio dovessimo farcela. Domenica sfidiamo il Bologna, una squadra forte: daremo tutto”. Von Bergen ha disputato 28 partite col Palermo in questa stagione. Il difensore proviene dal Cesena, col quale ha giocato le ultime due stagioni in Serie A.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti