Il difensore svizzero del Palermo, Steve Von Bergen, ha espresso ottimismo riguardo le speranze di salvezza rimaste per i rosanero, in vista dell’impegno di domenica a mezzogiorno contro il Bologna: “Per noi credere nella salvezza è un dovere, ma non abbiamo mai smesso. Abbiamo dimostrato con la Sampdoria di essere vivi. Il mio gol? Quello che conta è essere a 27 punti, anche se al momento non basterebbero. Per ora saremmo ancora retrocessi, ma nessuno se ne ricorderà se il 19 maggio dovessimo farcela. Domenica sfidiamo il Bologna, una squadra forte: daremo tutto”. Von Bergen ha disputato 28 partite col Palermo in questa stagione. Il difensore proviene dal Cesena, col quale ha giocato le ultime due stagioni in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA