primo piano

Voci su Delio Rossi, gli aggiornamenti

di Manuel Minguzzi   Rimbalzano più prepotenti del solito le voci riguardanti un contatto tra il Bologna e Delio Rossi per una eventuale sostituzione di Diego Lopez. La società ieri si è trincerata dietro un “no...

Redazione TuttoBolognaWeb

di Manuel Minguzzi

Aggiornamento: alcuni tasselli sarebbero stati sistemati, ovvero la disponibilità della Samp a liberare Delio Rossi e il gradimento del tecnico per l'eventuale nuovo incarico. Pare però che l'intoppo sia rappresentato dal futuro, Delio Rossi chiederebbe di rimanere alla guida della squadra anche il prossimo anno, una richiesta che potrebbe porre il Bologna di fronte ad un problema se la società felsinea fosse già in accordo con un altro tecnico in caso di Serie A 2015-2016. Indipendentemente da quello che succederà con l'ex allenatore della Samp, la fiducia nei confronti di Diego Lopez sembra davvero ai minimi termini.

Altri aggiornamenti. Secondo le ultime notizie, sembrerebbe fatta per l'arrivo di Delio Rossi al posto di Diego Lopez. Probabilmente l'ex tecnico della Samp firmerà anche per la prossima stagione. Domani mattina potrebbero arrivare i comunicati ufficiali. L'esonero dunque sembra sempre più vicino e a meno di capovolgimenti di fronte Delio Rossi dovrebbe diventare il nuovo allenatore del Bologna.