La notizia ha scaldato improvvisamente i cuori di tanti tifosi rossoblù. Stamattina infatti Radio International ha rilanciato l'ipotesi di una nuova trattativa per l'acquisto del Bologna dalle mani del presidente Guaraldi. Lo stesso socio di maggioranza avrebbe aperto la porta ad un fondo d'investimento straniero guidato da un leader italiano che entro le prossime due settimane dovrebbe versare su un conto vincolato una cifra a garanzia della genuinità del proprio interesse. La proposta sarebbe arrivata sulla scrivania di Guaraldi tramite Intermedia che nel 2010 si era occupata di orchestrare il salvataggio del Bologna nel momento dell'esplosione del caso Porcedda. Ora non bisogna accendere subito facili entusiasmi visto che negli anni passati abbiamo già incontrato imprenditori interessati che si sono rivelati un bluff o le cui offerte sono state considerate inadeguate dall'attuale proprietà. Ovviamente è ancora presto per parlare di speranze e cifre visto che qualsiasi trattativa dovrà passare attraverso la due diligence dell'attuale situazione finanziaria del club. Sembra però che si stia aprendo una nuova strada per la cessione del Bologna e la seguiremo giorno per giorno.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti