Dopo un mese di trattativa, è arrivata l'ufficializzazione di Mimmo Maietta al Bologna. Ecco il comunicato.

"Il Bologna F.C. 1909 comunica di avere raggiunto l'accordo con l'Hellas Verona F.C. per il trasferimento in rossoblù del difensore Domenico Maietta a titolo definitivo".

Nella nottata il difensore aveva anche postato sulla sua pagina Fb un messaggio di saluto verso i tifosi dell'Hellas unito alla voglia di fare bene in rossoblù: "È stato un onore per me indossare la maglia del Verona, spero di averlo fatto nel migliore dei modi! In 4 anni abbiamo vinto tante battaglie...da Salerno fino a sfiorare l'Europa League, sempre insieme!! Visto che non ho avuto modo di salutarvi di persona, volevo solo dirvi che siete stati la mia forza, anche nei momenti più difficili. Vi porterò sempre nel cuore.

Ma adesso per me inizia una nuova avventura, nuove battaglie da vincere, sempre carico e più forte di prima".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti