Ecco il comunicato con cui la società ha ufficializzato l'arrivo di Karim Laribi dal Sassuolo, operazione ormai conclusa da qualche giorno: "Il Bologna F.C. 1909 comunica di avere raggiunto l'accordo con l'U.S. Sassuolo per il trasferimento in rossoblù del centrocampista Karim Laribi a titolo temporaneo, con diritto di ozpione a favore del Bologna e di contro-opzione a favore del Sassuolo".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti