di Manuel Minguzzi
Il Bologna ha un nuovo portiere, si tratta di Angelo Da Costa classe 1983 da San Bernardo Do Campo Brasile. E' stato raggiunto l'accordo con la Sampdoria a titolo definitivo dopo che questo pomeriggio il portiere aveva salutato i suoi compagni a Bogliasco.La notizia era nell'aria dalla giornata di ieri. Affiancherà Coppola, con Stojanovic che andrà a Crotone. E' il secondo acquisto di Pantaleo Corvino come direttore sportivo rossoblù, resta da capire quali saranno le intenzioni di Lopez che al momento non pensa ad una sostituzione di Nando Coppola. Da Costa ha giocato l'anno scorso 33 partite con la Sampdoria. Ecco il comunicato ufficiale del Bologna: "Il Bologna F.C. comunica di aver raggiunto l'accordo con la U.C. Sampdoria per il trasferimento a titolo definitivo di delle prestazioni sportive del giocatore Angelo Da Costa
© RIPRODUZIONE RISERVATA