E' arrivata l'ufficialità: Fernando Coppola e Franco Zuculini sono giocatori del Bologna. L'accordo era stato raggiunto con entrambi nella serata di ieri. Il portiere arriva a titolo definitivo dal Milan mentre il centrocampista argentino, svincolato, ha firmato un contratto biennale.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti