Il migliore in campo tra le fila dei rossoblu ieri è stato sicuramente il centrocampista Saphir Taider che a fine gara a microfoni di Sky ha dichiarato: "un successo che volevamo tutti per cui abbiamo lavorato tanto: questa è una vittoria che abbiamo costruito con un lavoro di sette mesi. Non era facile, ma abbiamo fatto una grande partita. Stiamo lavorando tutti assieme con le quattro punte che ci danno un grande aiuto in copertura. Dobbiamo continuare così perchè manca ancora molto alla fine del campionato: sappiamo cosa possiamo fare e vogliamo restare sul pezzo fino alla fine. Mi piace giocare in mezzo al campo al fianco di Perez, che mi aiuta molto, e giocare la palla per poi inserirmi in area avversaria".

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti