primo piano

Tacopina: “Tanti auguri a tutti, spero in un 2015 fantastico”

Anche il presidente Joe Tacopina ha voluto mandare direttamente da New York i più sentiti auguri di buon Natale a tutti i tifosi bolognesi. Il presidente non sarà allo stadio domani ma seguirà il match dalla Grande Mela:...

Redazione TuttoBolognaWeb

Anche il presidente Joe Tacopina ha voluto mandare direttamente da New York i più sentiti auguri di buon Natale a tutti i tifosi bolognesi. Il presidente non sarà allo stadio domani ma seguirà il match dalla Grande Mela: "Domani purtroppo non sarò presente al Dall’Ara per assistere dal vivo alla partita contro la Pro Vercelli - ha scritto il presidente in una nota - Seguirò la partita da New York e farò il tifo per i nostri ragazzi come se fossi regolarmente al mio posto.

Approfitto inoltre di questo spazio per far arrivare a tutti i nostri tifosi, che sono sempre al nostro fianco, l’augurio di un sereno Natale, in attesa di un 2015 fantastico anche grazie al Bologna.

Colgo infine l’occasione per dare il benvenuto a Pantaleo Corvino, che da gennaio sarà il responsabile dell’Area Tecnica del Bologna. E’ uno dei migliori professionisti nel settore, è apprezzato da tutti e darà un grande contributo al nostro Club. Buon Natale a tutti e sempre forza Bologna!".