Come riporta il Corriere di Bologna, Joe Tacopina si è dimesso dal cda della Roma. L'avvocato americano ha consegnato la lettera al consiglio di amministrazione poco fa, è un segnale chiaro di una possibile svolta nella trattativa con Albano Guaraldi per l'acquisizione del Bologna Calcio. Tacopina lo ha candidamente ammesso nella lettera di dimissioni dopo aver ringraziato l'ambiente giallorosso. Eccone uno stralcio: "Cari membri del cda della Roma Calcio, è con grande senso di appagamento che comunico le mie dimissioni dalla Roma. Per me, la Roma era il sogno di una vita e porterò sempre con me i ricordi che la squadra e i fantastici tifosi giallorossi mi hanno donato, cose che significano tanto. Ora è tempo di seguire una pista che mi sta attendendo, una pista che per la prima volta ho percorso tanti anni fa ma non era il momento giusto per me. Adesso il momento è quello giusto. Bologna è una splendida città, una bella squadra e ho preso la decisione di farne parte". Parole chiare e inequivocabili che potrebbero aprire uno squarcio sulla trattativa e sulla possibilità che, a breve, arrivi la tanto attesa fumata bianca. L'incontro tra Guaraldi e Tacopina dovrebbe avvenire durante questa settimana e sembrano esserci tutti i presupposti per un sì che porterebbe, finalmente, ad una nuova proprietà.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti