Il comunicato di Joe Tacopina dopo la decisione di ieri sera da parte del CdA:
Il nostro gruppo è stato molto entusiasta nell’apprendere ieri sera la decisione del Consiglio di Amministrazione del Bologna FC ieri di accettare la nostra offerta per l'acquisto della società.
Siamo onorati di diventare i prossimi proprietari di questo storico club.
Vogliamo esprimere la nostra enorme gratitudine ai rappresentanti del Comune, tra cui il sindaco Merola e l’Assessore allo Sport Rizzo Nervo e agli incredibili tifosi del Bologna, che ci hanno dimostrato grande sostegno durante l’intera trattativa. Continueremo a lavorare con il Consiglio di Amministrazione e i rappresentanti del club per chiudere ufficialmente questa operazione Mercoledì 15 Ottobre data in cui vi forniremo ulteriori aggiornamenti riguardanti l’intera transizione.
Forza Bologna!
JOE TACOPINA
© RIPRODUZIONE RISERVATA