Anche Joe Tacopina ha appreso mentre stava tornando a New York della scomparsa di Klas Ingesson, il presidente ha voluto mandare un messaggio ai tifosi rossoblù e ai famigliari del giocatore svedese: “Sono costernato - si legge in una nota sul sito rossoblù - è una notizia terribile. Nei giorni scorsi a Bologna tanta gente mi aveva parlato di Klas, del suo spirito combattivo in campo e nella vita. Sapevo che in poco tempo era diventato uno dei giocatori più amati dai nostri tifosi e che negli ultimi anni ha lottato contro la malattia con forza e dignità. Oggi è un giorno di lutto per tutta la nostra comunità: voglio che Veronica, Martin e David sappiano che tutto il Bologna Fc 1909 e la gente di Bologna saranno sempre al loro fianco come una grande famiglia”.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti